Quali sono i limiti dimensionali degli stampi che potete costruire?
Le dimensioni massime dei nostri stampi sono 1.000 x 600 mm.
Le dimensioni massime dei nostri stampi sono 1.000 x 600 mm.
Stampi progressivi (a passo) ad una o più impronte, stampi a blocco, stampi transfer, destinati alla produzione di parti molto critiche o con requisiti dimensionali particolari.
Siamo pronti a soddisfare qualsiasi richiesta di progettazione e costruzione stampi, nei limiti dimensionali delle nostre attrezzature.
Certamente siamo disponibili, tuttavia valutiamo le richieste di caso in caso dopo un accurato esame dello stampo di proprietà del cliente.
Abbiamo una attrezzeria interna con una dotazione completa di macchine per la costruzione e la manutenzione di stampi per tranciatura.
La nostra azienda è strutturata principalmente per lo stampaggio a freddo dei metalli in automatico. Tuttavia possiamo eseguire, internamente o presso nostri fornitori qualificati, lavorazioni successive di assemblaggio o di
Facciamo eseguire presso fornitori qualificati i seguenti trattamenti superficiali: stagnatura, zincatura, ramatura, nichelatura, argentatura, fosfatazione allo zinco, zinco-nichel, Endurion, Dacromet, Geomet, teflonatura, verniciatura a polvere e cataforesi, tempra in olio
Abbiamo presse meccaniche da 30 a 250 ton.
Stampiamo parti con dimensione prevalente da 2 a 300 mm.
Stampiamo materiali di spessore da 0,1 a 4 mm (5 mm in casi particolari, con restrizioni sulla larghezza dei pezzi).